Lun-Ven: 08:00-12:30 / 14:30-19:00 — Sab: 08:00-12:30 / 18:00-19:00 — Dom: 18:00-19:00
Via Piave, 4 - 21053 Castellanza (VA)

IL CALDO AUMENTA, MA LA TEMPERATURA È CONTROLLATA: PUOI STARNE FRESCO

OGNI ALIMENTO HA LA SUA TEMPERATURA

In realtà, qualsiasi sia la stagione in corso, la conservazione degli alimenti alla corretta temperatura è fondamentale per mantenere le loro proprietà senza danni per i consumatori. Tuttavia, quando arrivano la primavera e l’estate, questa necessità si fa ancora più importante!

Devi organizzare un evento privato o pubblico oppure consegnare del cibo dalla tua gastronomia al cliente di fiducia che ti ordina sempre il pranzo durante le riunioni decisive?

In questo caso puoi sfruttare il passo medio isotermico di TRECI: 

  • perfetto per 3 bancali
  • arriva fino a -20°, regolabili sulle necessità tue e dei tuoi prodotti
  • è un euro 6 perciò non avrai problemi a entrare a Milano (a meno che non cambino le normative) 
  • è comodo e compatto  

Se necessario, puoi noleggiarlo anche per più mesi grazie alla nostra agevolazione Plurimensile!

Qualsiasi sia il trasporto freddo che hai in programma: contattaci attraverso la form di contatto con i dettagli del noleggio del furgone isotermico che desideri per ricevere tutte le informazioni che ti servono e concludere la prenotazione.

furgoni catering

MENO GRADI, PIÙ SPAZIO

Sai che dovrai trasportare grandi quantità di cibo, salato o dolce, o grandi torte che non vuoi assolutamente si rovinino durante il viaggio - pena la recensione negativa della sposa -, quindi cerchi dei furgoni refrigerati più grandi…

TRECI ti propone:

Inoltre, puoi gestire la durata del noleggio come meglio preferisci. Le formule di TRECI vanno dalle 4 ore al mensile e prevedono proposte vantaggiose nei weekend.

Vuoi essere pronto per quando arriverà l’estate e dovrai occuparti di un prestigioso catering, ma non sai ancora la durata precisa del lavoro? Nessun problema, troviamo insieme la formula di noleggio più adatta con la flessibilità di cui hai bisogno!

Contattaci attraverso la form di contatto con i dettagli del noleggio del furgone isotermico che desideri per ricevere tutte le informazioni che ti servono e concludere la prenotazione.

furgoni temperatura controllata

A NORMA DI LEGGE

La sigla ATP sta per Accord Transport Perissable, ovvero la normativa internazionale che regola le caratteristiche che devono avere i veicoli adibiti al trasporto di cibi indicati dall’Oms come deperibili.

Questi alimenti, per non diventare pericolosi per la salute, devono essere conservati alla giusta temperatura lungo tutto il loro percorso, dalla produzione al consumo. Ci sono molte regole da rispettare in proposito, tu lo sai di certo.

Quello che forse non sai è che TRECI si impegna a sottoporre a una rigida revisione i suoi mezzi isotermici in ognuna delle parti fondamentali per garantire l’efficienza del sistema di controllo della temperatura e rinnovare l’attestazione ATP necessaria affinché tu svolga le tue consegne alimentari in sicurezza.

Goditi un noleggio e un trasporto freddo senza preoccupazioni!

Scegli il tuo veicolo a noleggio e richiedi un preventivo per il modello di cui hai bisogno.

Grazie per guidare e lavorare con TRECI!