Lun-Ven: 08:00-12:30 / 14:30-19:00 — Sab: 08:00-12:30 / 18:00-19:00 — Dom: 18:00-19:00
Via Piave, 4 - 21053 Castellanza (VA)

LE VACANZE SONO VICINE: ORGANIZZA ORA LA TUA ESTATE

LA TUA META TI ASPETTA

Mare, montagna o città d’arte? Qualunque sia la tua meta per quest’estate, da TRECI hai tante opzioni tra cui scegliere per un viaggio sicuro e comodo.

Per un itinerario tra i borghi più belli dell’Italia, un tour enogastronimico alla ricerca delle specialità della cucina italiana (ma anche estera) o più storico all’insegna di magnifici musei e monumenti, puoi salire su una delle nostre citycar oppure optare per un’auto economy. Sono le automobili ideali per 2/4 persone e qualche bagaglio. Inoltre, sono maneggevoli da parcheggiare.

Il tragitto è più lungo? Vuoi attraversare tutta l’Italia, vedere più regioni o sconfinare? Nessun problema: un'auto compact è quella che fa per te! Ha 5 posti e bassi consumi perfetti proprio per tragitti più lunghi.

Le valigie occupano un po’ di spazio e vuoi la certezza che nessun passeggero si lamenti della durata del viaggio, anzi, che dorma tutto il tempo? Hai un traghetto da prendere e sai già che la coda per salire a bordo o scendere ti farà venire mal di schiena? Allora scegli le nostre auto medie.

Devi solo impostare il navigatore e partire! Richiedi ora l’auto di cui hai bisogno.

autonoleggio estate

GODITI IL VIAGGIO

Quest’estate approfitta della tariffa settimanale di TRECI:

  • puoi noleggiare l’auto che vuoi per una, due o tre settimane a prezzi vantaggiosi 
  • i weekend sono inclusi 
  • niente sorprese al rientro e flessibilità negli orari di riconsegna
  • ricevi assistenza ovunque ti serva
  • hai copertura assicurativa totale anche per un secondo conducente

La meta non è ancora bene definita o vorresti fare delle tappe intermedie? Non pensare ai chilometri, possiamo definirli insieme! L’importante è avere il mezzo prenotato, puoi anche usufruire della tariffa personalizzata

Una vacanza deve essere rilassante a partire dal viaggio: contattaci attraverso la form di contatto con i dettagli del noleggio dell’auto che desideri per ricevere tutte le informazioni che ti servono e concludere la prenotazione.

deposito cauzionale contanti

COME FUNZIONA IL DEPOSITO CAUZIONALE?

Il deposito cauzionale è obbligatorio. Solitamente l’importo, fissato a seconda del mezzo noleggiato, viene bloccato sulla carta di credito del conducente principale. Infatti, non è possibile usare la carta di credito di qualcun altro.

TRECI accetta carte di credito VISA, DINERS, MASTERCARD o AMEX. In più, a differenza di altre compagnie di autonoleggio, da noi puoi versare il deposito cauzionale anche in contanti.

Dopo aver riconsegnato il veicolo e aver accertato che sia in buono stato, riceverai ovviamente il rimborso del deposito.

Goditi un noleggio e un viaggio senza preoccupazioni!

Scegli il tuo veicolo a noleggio e richiedi un preventivo per il modello di cui hai bisogno.

Grazie per guidare e lavorare con TRECI!