Lun-Ven: 08:00-12:30 / 14:30-19:00 — Sab: 08:00-12:30 / 18:00-19:00 — Dom: 18:00-19:00
Via Piave, 4 - 21053 Castellanza (VA)

QUANTE METE RAGGIUNGERE CON UN MINIBUS

I VANTAGGI DEL NOLEGGIARE UN MINIVAN

Ci sono occasioni per cui un’auto non basta ed è meglio usufruire di un minbus a 9 posti! Addirittura è più sicuro.

Certamente questo mezzo ha spazio in abbondanza per chi ha in programma un viaggio di gruppo, ma è la soluzione ideale anche per chi desidera risparmiare sul noleggio, dividendo la spesa.

Non solo, il bagagliaio è capiente perciò non si rischia di ostruire la visuale dello specchietto retrovisore con pile di bagagli e si presta maggiore attenzione alla strada perché i compagni possono impostare il navigatore e mantenere vigile chi guida.

Se necessario, al momento della prenotazione, puoi dichiarare anche un secondo conducente e darvi il cambio lungo il tragitto.

I nostri veicoli sono tutti premium, super accessoriati, confortevoli e dotati di sensori di parcheggio per un viaggio di vero relax per il guidatore e per ciascun passeggero.

TRECI ti offre:

  • le migliori formule di noleggio nel weekend da 24 o 48 ore
  • noleggio senza sorprese al rientro 
  • flessibilità negli orari di riconsegna

Ti basta la tua patente B e una destinazione: weekend fuori porta, addio al celibato, addio al nubilato, festa di compleanno, matrimonio fuori zona o evento aziendale? Siamo pronti!

gite fuori porta con un pulmino
minibus e autista a noleggio

PORTA I TUOI PASSEGGERI A DESTINAZIONE

Sei un autista professionista indipendente e vuoi offrire ai tuoi clienti un servizio per viaggi di piacere o di lavoro per gruppi?

Nessun problema, puoi noleggiare il minibus a 9 posti di TRECI usufruendo delle migliori formule di noleggio e abbattendo i costi di gestione di un mezzo di proprietà.

Inoltre, tutti i nostri veicoli hanno copertura assicurativa completa e assistenza stradale in caso di guasto o imprevisti che impediscono il ritorno all’autonoleggio in autonomia.


Goditi un noleggio senza preoccupazioni!

Scegli il tuo veicolo a noleggio e richiedi un preventivo per il modello di cui hai bisogno.

Grazie per guidare e lavorare con TRECI!