Lun-Ven: 08:00-12:30 / 14:30-19:00 — Sab: 08:00-12:30 / 18:00-19:00 — Dom: 18:00-19:00
Via Piave, 4 - 21053 Castellanza (VA)

RINCARO DEI PREZZI: NON DA TRECI

LA SITUAZIONE GENERALE CHE STIAMO VIVENDO

Il blocco totale delle attività nel 2020 ha inevitabilmente influito sulla situazione attuale. Quando la diffusione della pandemia ha rallentato, il mondo intero ha ricominciato a girare tutto nello stesso momento e questo ha generato una domanda molto consistente di materie prime.

Dinanzi a queste immediate e massicce richieste, i produttori (nel nostro caso concessionarie, officine meccaniche e soccorso stradale) hanno alzato i prezzi non potendo soddisfarle con regolarità come facevano pre-Covid.

 

La diminuzione dell’offerta, accompagnata dalla crescente domanda, ha generato aumenti di prezzi che purtroppo vengono scaricati su consumatori e aziende.

prezzi noleggio 2021

LA POSIZIONE DI TRECI 2021/2022

Come probabilmente sai, Autonoleggio TRECI è un’azienda a conduzione familiare. Anche noi abbiamo risentito degli aumenti dei prezzi o dei ritardi nelle consegne di nuovi veicoli. Tuttavia, questo non ci ha impedito di migliorare ancora la nostra proposta di mezzi e ci ha fatto comprendere, da vicino, la situazione in cui si ritrovano molti dei nostri clienti. Siamo coinvolti tutti, in fin dei conti. 

 

TRECI nel 2021:

  • ha incrementato del +30% il numero di veicoli per non interrompere il servizio e soddisfare le richieste;
  • ha sempre messo al centro la sicurezza dei propri clienti, senza scendere a patti per un risparmio facile, con dotazioni adatte alla stagione;
  • ha sempre dato la propria disponibilità per trovare la soluzione migliore per i propri clienti, anche quando i veicoli scarseggiavano;
  • ha introdotto cancellazioni gratuite per venire incontro alle necessità e alle varie situazioni del cliente.

Ma soprattutto, abbiamo cercato di contenere l'aumento dei prezzi per il noleggio!

AUMENTI CONTENUTI DA TRECI

Anche nel 2022 continueremo a impegnarci per offrirti flessibilità, onestà e serietà.

Scegli il tuo veicolo a noleggio e richiedi un preventivo per il modello di cui hai bisogno.

Grazie per guidare e lavorare con TRECI!