Lun-Ven: 08:00-12:30 / 14:30-19:00 — Sab: 08:00-12:30 / 18:00-19:00 — Dom: 18:00-19:00
Via Piave, 4 - 21053 Castellanza (VA)

SALI IN MACCHINA E PARTI PER IL WEEKEND

NON SERVONO GRANDI OCCASIONI PER VIAGGIARE IN GRANDE

Si sa che con l’arrivo della bella stagione si ha più voglia di uscire, stare nella natura, allontanarsi un po’ dalla città e dalla caotica vita di tutti i giorni. È ancora più bello farlo in compagnia dei propri amici, familiari o colleghi.

L’importante è godersi del tempo di qualità, non è necessario partire per un lungo viaggio o avere per forza qualche evento da festeggiare oppure qualche occasione speciale.

Certo, quando si è in tanti gli spostamenti si complicano. Quante auto servirebbero per muoversi insieme? Chi guida? Che itinerario si segue?

La soluzione è semplice: basta noleggiare un minibus a 9 posti di TRECI!

I nostri veicoli sono tutti premium, super accessoriati, spaziosi e confortevoli per un viaggio di vero relax per il conducente e per ciascun passeggero.

Inoltre, TRECI ti offre:

  • le migliori formule di noleggio nel weekend da 24 o 48 ore
  • noleggio senza sorprese al rientro 
  • flessibilità negli orari di riconsegna

Non preoccuparti delle valigie, il bagagliaio è spazioso, o dei parcheggi, ci sono i sensori a suggerirti le manovre. Vuoi dormire fuori e riconsegnare il minibus lunedì mattina? Si può fare. Devi solo decidere la meta!

Un pulmino ha spazio in abbondanza per famiglie e gruppi di amici. Se hai in programma una gita di gruppo è senz’altro la soluzione ideale: contattaci attraverso la form di contatto con i dettagli del tuo noleggio di un minibus a 9 posti per ricevere tutte le informazioni che ti servono e concludere la prenotazione.

noleggio minibus

L’ALTERNATIVA PER CHI NON VUOLE DISCUTERE SULLA CANZONE DA ASCOLTARE

Le mete da raggiungere sono molte. Si può andare a fare una degustazione di vini e salumi in Piemonte, andare alla spa sul Lago di Garda, provare qualche nuovo sentiero in Valtellina… e non per forza si deve viaggiare in un gruppo numeroso. Esistono viaggi in solitaria, viaggi di coppia, con i figli, con un’altra coppia di amici o con le amiche storiche.

L’importante è partire e se la compagnia è poca, basta che sia buona. Ogni tanto ci meritiamo una pausa dal lavoro o da questioni personali stressanti.

Con il noleggio auto per il weekend pensato da TRECI, hai tante opzioni tra cui scegliere che rispondono ad ogni tua necessità:

  • auto economy, ideale per 4 persone e magari una gita in una città d’arte
  • auto compact, 5 posti e con bassi consumi perfetti per tragitti più lunghi
  • auto medie, per stare molto comodi indipendentemente dalla durata del viaggio

C’è ancora qualche dubbio sulla meta o stai valutando di fare delle tappe intermedie? Non pensare ai chilometri, possiamo definirli insieme!

Una fuga si pianifica per ritrovare la serenità e deve essere facilitata sin dalla scelta del mezzo da usare: contattaci attraverso la form di contatto con i dettagli del tuo noleggio dell’auto che desideri per ricevere tutte le informazioni che ti servono e concludere la prenotazione.

 
assicurazione auto noleggio

SICUREZZA SEMPRE E OVUNQUE

Tutti i veicoli TRECI hanno copertura assicurativa completa e assistenza stradale in caso di guasto o imprevisti che impediscono il ritorno all’autonoleggio in autonomia.

Con la nostra proposta assicurativa non devi nemmeno più preoccuparti di eventuali spese aggiuntive perché è tutto incluso nel noleggio: Kasko, RCA, polizza furto e incendio, assistenza stradale.

Vuoi far guidare tua moglie o un tuo amico? Nessun problema, basta comunicare un secondo conducente al momento del ritiro del mezzo e sarà protetto.

Goditi un noleggio e un viaggio senza preoccupazioni!

Scegli il tuo veicolo a noleggio e richiedi un preventivo per il modello di cui hai bisogno.

Grazie per guidare e lavorare con TRECI!